Acheter pointeur laser



Most Popular

Forte laser vert 5000mw avec un pouvoir fort
Achats pointeur laser astronomieénergie laser pointeur de 30000mw particulièrement importante, il peut être très facile de laisser la puissance de sortie ... ...






ASIA/INDIA - Vescovo sequestrato: tre preti arrestati

Rated: , 0 Comments
Total hits: 95
Posted on: 05/08/16
New Delhi - La polizia indiana ha arrestato 14 persone accusandole di aver organizzato e partecipato al rapimento di Mons. Prasad Gallela, Vescovo della diocesi di Cuddapah, nell’Andra Pradesh, sequestrato e rilasciato dopo una notte il 25 aprile scorso . Tra i 14, ha reso noto il Sovrintendente della polizia, ci sono tre sacerdoti della diocesi di Cuddapah. Le accuse sono sequestro di persona a scopo di estorsione e tentato omicidio del Vescovo.
“Mons. Gallela Prasad è stato rapito a Chillikanuma da un gruppo di persone che lo hanno legato e malmenato, chiedendo un riscatto e minacciando di ucciderlo” ha detto il Sovrintendente di polizia. Il principale imputato è il sacerdote p. Nalladimmu Raja Reddy, 48 anni, parroco di Palur, nella diocesi di Kadapa, che gestisce diverse prestigiose istituzioni e fondazioni cattoliche.
Il secondo sacerdote arrestato è p. Lingala Vijaya Mohan Reddy, 45, parroco a Vallur, che sarebbe uno dei complici. Il terzo sacerdote arrestato, p. Sanivarapu Marreddy, 39, è il parroco di Renigunta. I tre non avrebbero apprezzato l’operato del Vescovo in alcune nomine e trasferimenti del clero locale e avrebbero voluto fare pressioni su di lui, assoldando degli uomini per organizzare il rapimento. “La ragione principale dietro il rapimento è il rancore che i sacerdoti hanno covato verso il Vescovo per il suo mancato appoggio nell’usare i fondi della Chiesa" ha dichiarato la polizia, che ha recuperato anche parte della refurtiva.
P. Sudhakar, sacerdote della stessa diocesi, ha dichiarato: “E un avvenimento molto triste. Preghiamo per la nostra Chiesa. Questi preti sono stati tratti in inganno dal potere e dal denaro e hanno arrecato un grande danno alla Chiesa”.


>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?